MODULO PER EFFETTUARE UN RESO O CAMBIO
Se le nostre scarpe non ti calzano bene puoi sempre restituirle o cambiarle con una taglia corretta.
COSA DEVI SAPERE
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto (reso o cambio) sono a carico dell’acquirente.
All'indirizzo del negozio: Giorgia Spagnoletto Largo Arenula 20 - 00186 - Roma.
- Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento precedentemente usato dal cliente in fase dì acquisto.
- Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data di rientro e controllo della merce.
Il diritto di recesso può essere esercitato a patto che i prodotti siano integri:
- Non devono essere danneggiati e non devono essere stati utilizzati.
- Il prodotto deve essere spedito nella sua scatola o involucro originale.
I prodotti devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni dalla data in cui ci hai inviato comunicazione compilando il form di contatto apposito presente su questo sito.
LEGGI I TERMINI E CONDIZIONI INTEGRALI
SPEDIZIONI GRATUITE
Spedizioni Gratuite per ordini superiori a 100€, mentre sotto questa cifra i costi sono calcolati dal sistema al momento dell’inserimento dei vostri dati sulla pagina del checkout.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate con pacco celere assicurato mediante SDA e pertanto verranno consegnate entro 24/48 ore (giorni lavorativi) dalla data di ritiro del corriere. I corrieri non lavorano il sabato, la domenica e i giorni di festa.
TRACKING CODE
SDA fornirà un codice di tracciamento del vostro pacco così saprete quando le vostre scarpe stanno correndo da voi!